Next Race: Amalfi Positano Wine Trail
Menu

Presentato il Trailer delle gare

Amalfi Positano UltraTrail 29/05/2016

Amalfi Positano UltraTrail

Posted by TRAIL DEGLI DEI on Sabato 8 agosto 2015
07 August 2017

Definiti i nuovi percorsi per le tre gare 2018. Il Trail delle Sirene e l'Ultratrail toccheranno il mare nello splendido scenario del Fiordo di Furore dopo essere passati per il convento di San Domenico di Praiano.

“La Costiera Amalfitana, non è solo mare. E' soprattutto montagna. Questa costa che vede e che non è vista, nasconde percorsi trekking da favola che offrono una vacanza diversa con scenari e panorami indimenticabili in questo meraviglioso Patrimonio UNESCO.

Mock

Si procede a stretto contatto con la rigogliosa vegetazione mediterranea, tra boschi di quercia e castagno, fra il candore delle rocce, sospesi tra cielo e mare. Oggi che è sempre più in aumento il turismo "a passo" è indispensabile difendere e valorizzare la collina ed i monti della costiera dalla barbarie umana. La creazione di una gara ultratrail è nata dalla voglia di far conoscere e valorizzare questi luoghi con panorami mozzafiato.”

Ho sempre amato correre, è qualcosa che puoi fare da solo, unicamente grazie alla tua volontà. Puoi andare in qualsiasi direzione, correre lento o veloce, o contro vento se ne hai voglia, scoprire nuovi luoghi usando solo la forza dei tuoi piedi ed il coraggio dei tuoi polmoni. - Jesse Owens
© Copyright Amalfi Positano UltraTrail 2015/16